Premier League, Fulham – Tottenham 0-1: video sintesi, gol e highlights da Youtube

- Advertisement -

Torna al successo il Tottenham di Conte, che soffrendo contro un ottimo Fulham, ringrazia il suo capitano che sul finire del primo tempo infila Leno. 

Kane – gol: Conte ritrova il sorriso

Ottima partenza del Fulham che dopo 10’ si rende pericoloso con Reid che trova una prateria davanti a se e lascia partire un bolide che chiama Lloris al miracolo. Al ventesimo circa è ancora la formazione di casa con Reed e Tete a creare problemi alla retroguardia di Conte. Il Tottenham si fa vedere al 37’ con un bel tiro di Royal che impegna l’estremo difensore avversario, ma poco dopo è Willian a raccogliere un ottimo passaggio, ma il suo tiro viene deviato in angolo da Lloris. Nel momento migliore del Fulham è il Tottenham a sbloccare il match al 41’ con il suo capitano Kane su assist di Son. 

La ripresa vede i padroni di casa protestare per un rigore su fallo commesso, ma il direttore di gara lascia proseguire. Al 58’ è ancora Kane a chiamare in causa Leno, che risponde presente. Al 73’ altro contatto dubbio in area del Tottenham con Real che va giù, ma anche in questa occasione l’arbitro non concede il rigore. Ad un minuto dal novantesimo è la formazione di casa con Solomon a sfiorare il pareggio, ma la formazione di Conte si salva con la super parata di Lloris, che nonostante vede all’ultimo il pallone, compie un grande intervento. Questa è l’ultima emozione di un bel match portato a casa dalla troupe di Conte. 

Fulham – Tottenham 0-1: video sintesi, gol e highlights da Youtube | Premier League 

Rete: 45’ Kane

Fulham: Leno, Robinson, Ream, Diop, Tete (80’ Solomon), Reed (65’ Cairney), Palhinha, Reid (87’ Wilson), Pereira, Willian (87’ Carlos Vinicius), Mitrovic. All. Silva

Tottenham: Lloris, Romero, Dier, Davies, Emerson, Hojbierg, Bentancur, Perisic, Kulusevski (91’ Bissouma), Son (76’ Richarlison), Kane. All. Conte

Ammoniti: Palhinha, Son, Romero, Bentancur

Arbitro: Tierney

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2022-23: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.