Il match

Sfida importantissima nella bassa classifica di Serie C, in questa 18^ giornata di campionato. E mentre la Casertana ha ancora 2 partite da recuperare,  il “Viviani” di Potenza, vede i padroni di casa chiudere il match al 4′ minuto del primo tempo, con un goal firmato Ricci. Non è la prima volta che i Paganesi fanno cilecca in difesa e lasciano gioco agli sfidanti. Gli azzurro stellati ci hanno provato in maniera blanda e l’unica azione da segnalare è quella di Mendicino al 18′, di vana gloria. Purtroppo non sono bastati 85 minuti per recuperare lo svantaggio. Tre punti quindi al Potenza che vede la salvezza avvicinarsi sempre di più e lasciarsi alle spalle una classifica dove, invece, la Paganese sembra sempre di più affondare.

Tabellini

Potenza: Marcone, Gigli, Cianci, Coccia, Conson, Coppola, Bucolo (34′ st Iuliano), Di Somma, Ricci, Salvemini (13′ st Di Livio), Viteritti. A disp. Santopadre, Compagnon, Fontana, Lauro, Lorusso, Nigro, Spedalieri, Volpe. All. Capuano.

Paganese: Campani, Bonavolonta (37′ st Isufaj), Carotenuto (14′ st Guadagni), Cigagna, Diop, Gaeta (27′ st Scarpa), Mattia, Mendicino (37′ st Cesaretti), Onescu, Schiavino, Squillace. A disp. Bovenzi, Benedetti, Bramati, Costagliola, Curci, Di Palma, Esposito, Perazzolo. All. Erra.

Highlights

Potrebbe interessarti

Cagliari – Benevento 1-2 I Video sintesi, gol e highlights da YouTube

Festa dell’Epifania e match che apre la 16a giornata di Seri A, portando un dono al Beneve…