Porto – Arsenal: le probabili formazioni e dove vederla in tv | CHAMPIONS LEAGUE 2023 – 2024

- Advertisement -

Il terreno di gioco del “Do Dragao” sarà il teatro della sfida tra Porto e Arsenal, le quali si affronteranno in occasione dell’andata degli ottavi di finale di Champions League. I lusitani sono reduci dal secondo posto nel girone e proveranno a sfruttare di questo primo atto per approfittare del calore ed il supporto del proprio pubblico, così da crearsi un vantaggio in vista del ritorno.

I Gunners invece mancano dall’Europa che conta da diversi anni e giungeranno in terra portoghese con l’intenzione di ipotecare il passaggio del turno già al termine dei primi 90 minuti del doppio confronto.

Due giocatori per parte da tenere d’occhio sono Evanilson e Bukayo Saka. Entrambi sono dotati di buone qualità tecniche e con una delle loro giocate possono decidere le sorti della gara da un momento all’altro.

Dunque, scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Conceicao e Arteta:

Le probabili formazioni di Porto – Arsenal

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Otavio, Zaidu; Gonzalez, Varela; Conceiçao, Pepe, Galeno; Evanilson. Allenatore: Sergio Conceicao.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Magalhaes, Kiwior; Havertz, Rice, Odegaard; Saka, Trossard, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.

Arbitro: Serdar Gozubuyuk (NED).

Dove vedere in tv Porto – Arsenal

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K Sky Sport 251 ed in streaming su Sky Go, NOW TV, Infinity +.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.