Il Portici 1906 ufficializza l’acquisto dell’esterno offensivo classe 2000 Raffaele Maiorano. L’anno scorso in forza al Gragnano, Maiorano rappresenta uno dei prospetti migliori dello scorso campionato di eccellenza. L’acquisto dell’esterno classe 2000 si sposa perfettamente con l’obiettivo della società: ricercare giocatori di prospettiva che possano mettersi in mostra già nel prossimo campionato.

Nonostante la sua giovane età, Maiorano lo scorso anno ha disputato un ottimo torneo, facendo registrare 11 reti con la maglia del Gragnano. Ecco il comunicato pubblicato dalla società sulla propria pagina social: “Prodotto del vivaio del Sorrento, nel 2017 si trasferisce alla Sarnese con cui esordisce in Serie D nella stagione 2018/2019 (cinque presenze in stagione). Sceso in Eccellenza, nell’annata da poco conclusa Maiorano ha saputo mettersi in mostra tra le fila del Gragnano siglando 11 reti e risultando tra i profili più interessanti dell’intera categoria”.

Quello del classe 2000 rappresenta solo il primo degli acquisti di prospettiva che porterà a termine la società. La sensazione è che nei prossimi giorni diversi altri giovani possano giungere alla corte di mister Mimmo Panico. Bisognerà capire quali altri senior completeranno la casa.

Potrebbe interessarti

Diego Armando Maradona è morto: calcio mondiale in lutto

Una di quelle notizie che mai e poi mai avremmo voluto ricevere giunge dall’Argentin…