Portici – Sant’Agata 1-1: sintesi, tabellino e highlights | SERIE D 2023-2024

- Advertisement -

Al San Ciro di Portici va in scena la gara valida per la 33esima giornata di Serie D, Girone I, tra Portici e Sant’Agata.

Il fischio iniziale segna l’inizio di un’azione incalzante da parte del Portici, desideroso di mettere subito in difficoltà la formazione ospite. L’intensità dell’attacco porta i primi frutti al 40′, quando il talentuoso Maione infila la porta avversaria con un tiro preciso e potente, portando così i suoi in vantaggio.

Nonostante i tentativi della squadra ospite di ristabilire l’equilibrio in campo, il primo tempo scivola via con il Portici in vantaggio, dimostrando una netta supremazia.

La ripresa, però, vede una svolta: il Sant’Agata torna in campo con una nuova determinazione, deciso a ribaltare la situazione. La loro pressione costante porta a diverse occasioni da gol, fino a quando, al 56′, il colpo di testa di Nagy fa esplodere di gioia i tifosi ospiti, riportando la parità nel punteggio.

Nonostante il Portici tenti una strenua rimonta nei minuti finali, la difesa avversaria si dimostra solida e risoluta, impedendo qualsiasi ulteriore variazione del risultato.

Alla fine, il triplice fischio sancisce la fine della partita, con il punteggio bloccato sull’1-1, lasciando entrambe le squadre con un punto nella classifica del Girone I di Serie D.

Tabellino Portici – Sant’Agata

PORTICI: Caputo; Franzese, Carullo, Pelliccia(65′ Umile), Gargiulo, Marcucci, Sellaf, Schiavi, Teyou(70′ Di Guida), Maione, Mauri(84′ Musto).

SANT’AGATA (4-3-3): Iovino; D’Amore, Falla, Nagy, Squillace; Marcellino(46′ Aquino), Maresca, Nunzi; Capogna(86′ Lo Grande), Alagna, Saverino(86′ Carrozzo).

MARCATORI: 39′ Maione (P); 55′ Nagy (S);

Highlights

Gli highlights saranno visibili non appena disponibile

Per ulteriori aggiornamenti continua a visitare Il Corriere del Pallone

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.