Portici – San Luca 3-1: sintesi, gol e highlights | SERIE D 2023-2024

- Advertisement -

Nel recupero della 28esima giornata, il Portici ha trionfato contro il San Luca. La squadra campana ha prevalso con un punteggio finale di 3-1, conquistando tre punti fondamentali e superando il San Luca in classifica.

Sintesi

Allo Stadio San Ciro di Portici, le squadre scendono in campo per il recupero della 28esima giornata, ma prima del fischio d’inizio si osserva un commosso minuto di silenzio in memoria di Marco Pezzati, il giocatore del San Luca tragicamente scomparso in un incidente stradale pochi giorni prima.

Il Portici parte subito con grande determinazione, sfruttando le fragilità dell’avversario per prendere il controllo del gioco. È al 9′ che riesce a sbloccare il punteggio: Schiavi sigla il primo gol. La formazione giallorossa cerca di reagire, ma la squadra di casa non concede spazi agli avversari.

All’21’ è Maione a raddoppiare per il Portici, portandoli sul 2-0. Tuttavia, il San Luca non si arrende e al 31′ trova il gol che accorcia le distanze, con Pelle che sigla la rete.

Il primo tempo si conclude sul punteggio di 2-1, con il San Luca che, nella parte finale del primo tempo, dimostra una decisa volontà di reagire e recuperare terreno.

La ripresa vede un’incessante pressione da parte degli ospiti, determinati a trovare il gol del pareggio. Il Portici però si difende con determinazione, respingendo gli attacchi avversari e impedendo loro di creare occasioni pericolose.

Al 76′ è Turchet a mettere il sigillo sulla vittoria dei campani, portando il punteggio a 3-1 e ampliando ulteriormente il divario. Il San Luca trova sempre meno spazio e le speranze di rimonta si affievoliscono.

La partita si conclude così con la vittoria del Portici, che conquista tre punti preziosi e sopravanza il San Luca in classifica.

Portici – San Luca 3-1: tabellino, gol e highlights | SERIE D 2023-2024

PORTICI: Caputo; Franzese, Carullo, Marcucci, Riccio, Zanoni, Sellaf, Teyou, Maione, Mauri, Schiavi.

SAN LUCA: Iannì; Calderone, Fiumara, Signorelli, Diarrà, Romero, Mazzone, Signorelli, Ficara, Pelle, Sofrà.

MARCATORI: 9′ Schiavi (P); 21′ Maione (P); 35′ Pelle (S); 76′ Turchet (P);

Highlights

Gli highlights saranno visibili non appena disponibili.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.