Periodo di mercato anche in casa Portici. Come più volte ribadito dal direttore Amarante la volontà della proprietà è di trattenere i giovani che si sono messi in mostra in questa stagione. Pronti via subito una riconferma: è delle ultime ore,infatti, la notizia che il Portici 1906 ha blindato il centrocampista classe 1996 Giovani Nappo.

Il giocatore ex Salernitana e Sarnese ha disputato una stagione straordinaria: per lui 31 presenze totalizzate in stagione, condite da 3 splendide reti. Il tutto con al fianco il giovane classe 2000 Antonio Atteo, in merito al quale il direttore Amarante è apparso ottimista per una riconferma.

Il direttore sportivo porticese si è detto fiducioso anche per quanto riguarda la riconferma del terzino classe 1999 Omar Boussaada. Per lui sarebbe la terza stagione consecutiva in azzurro per un totale di 56 presenze con la maglia del Portici.

Insomma, i probabili addii di Michele Di Prisco e Dembel Sall non sembrano aver destabilizzato l’ambiente porticese. Anzi, dopo l’acquisto di Antonio Arpino la società è a lavoro per riconfermare le tante sorprese dello scorso anno ed è sempre alla ricerca di un profilo di livello che vada a ricoprire il ruolo di attaccante al fianco di Giancarlo Improta.

 

Potrebbe interessarti

Portici, tre punti che valgono oro: Budoni battuto 2-1

Il Portici 1906 batte il Calcio Budoni con il risultato di 2-1 e porta a casa tre punti fo…