A soli 2 giorni dall’inizio del campionato, il Portici 1906 presenta le nuove maglie per la stagione 2021/2021. Particolare il riferimento al Vesuvio, presente sul dorso di entrambe le maglie. Questo il comunicato pubblicato dalla società sulla propria pagina social: ” La SSD Portici 1906

è lieta di presentare ai tifosi e agli organi di stampa le nuove GIVOVA KIT PLATE e KIT COMPETITION, che saranno rispettivamente la seconda e la terza maglia indossate dalla nostra squadra nella stagione che sta per cominciare.
La nuova #KitPlate richiama i colori sociali cari alla nostra città, su fondo bianco e striscia azzurra obliqua. Collo e maniche in costina, logo ricamato, inserti in mesh per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale ai nostri atleti. La #KitCompetition ha un design innovativo con collo strap, logo ricamato e riquadri in rosso e amaranto, colore che da sempre è nel cuore dei porticesi.
Entrambe le maglie portano sul dorso la sigla della nostra società e sul back il disegno del profilo della nostra città che abbraccia il Vesuvio sempre presente nel nostro panorama. Un elemento identitario, un segno di riconoscimento che distinguerà tutti i nostri tifosi. Un ritorno alle origini, all’importanza della nostra terra, all’attaccamento alla nostra maglia in un momento così particolare come quello che stiamo vivendo.
I tifosi potranno acquistare da martedì 29 settembre le nostre divise da gioco (30€) presso i nostri punti vendita designati:
Bar “La Conchiglia” – Corso Garibaldi, 65/67
Tabaccheria BASSI – Corso Garibaldi, 228
Edicola “Flora” – Viale Leonardo da Vinci, 46

Potrebbe interessarti

Portici 1906, due calciatori colpiti dal coronavirus

Due calciatori del Portici 1906 sono risultati positivi al test per il coronavirus. Lo ha …