Portici, poker nel derby contro la Puteolana: salvezza ora più vicina

- Advertisement -

Il Portici batte la Puteolana e si aggiudica il derby fondamentale in chiave salvezza. Gli uomini di Condemi sono in un ottimo stato di forma: terza vittoria consecutiva, infatti, per gli azzurri, che realizzano 4 reti ed asfaltano i flegrei. Decisive le marcature del solito Prisco (due gol dal dischetto), D’Acunto e Grieco. Dunque una squadra completamente rinata da quando Condemi siede sulla panchina azzurra.

I tifosi vesuviani credono ancora nella salvezza e sperano che in queste ultime 4 gare i propri beniamini continuino a fare bene. La prossima settimana gli azzurri saranno ospiti della Fidelis Andria, che all’andata calò il tris al San Ciro senza troppe difficoltà. Rispetto alla gara di andata il Portici ha cambiato tanto e dunque sarà una gara tutta da vivere.

Corsa salvezza: la situazione

Giunti a quattro gare dal termine del torneo la lotta per la salvezza si fa sempre più avvincente. Gli azzurri occupano attualmente la terzultima piazza a quota 28 punti, con due lunghezze di vantaggio sul Brindisi (due partite da recuperare) e 4 sulla Puteolana, che ha ormai un piede in eccellenza. A far compagnia agli azzurri c’è il Gravina, che è però avvantaggiata sugli scontri diretti. Davanti ci sono Aversa Normanna (30 punti) e Francavilla ( 29 punti). Decisivo sarà con ogni probabilità lo scontro diretto all’ultima giornata contro il Brindisi, con il Portici che all’andata era riuscito a spuntarla nel finale. Ogni partita di qui al termine del campionato, però, potrebbe essere decisiva e fondamentale ai fini della classifica finale.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P