Il Portici perde ancora e sprofonda nel baratro. Dopo la terza sconfitta consecutiva e solo 7 punti conquistati in 8 giornate, la posizione di mister Chianese non è più così solida. Nessuno si aspettava un inizio campionato del genere: i risultati ottenuti sono di gran lunga inferiori rispetto all’obiettivo playoff dichiarato dalla società ed a quanto visto lo scorso anno.

La partita contro il Latina poteva rappresentare una svolta per i biancocelesti, i laziali venivano da una settimana travagliata, considerato l’esonero degli allenatori Raffaele di Napoli e Alessandro Tatomi. Difatti il primo tempo si è giocato all’insegna dell’equilibrio. Nella seconda frazione di gioco,invece, i padroni di casa vengono fuori, passando in vantaggio con il goal di Thiago Caze’ su calcio d’angolo. I biancocelesti non riescono a recuperare e subiscono il raddoppio con Corsetti. Nulla da fare per il Portici, la formazione laziale interrompe la lunga serie di risultati negativi e vince con il risultato di 2-0.

Servirà una scossa ai vesuviani per effettuare un cambio di marcia: l’organico è completamente rinnovato e forse occorrerà lavorare tanto prima di portare a casa risultati positivi. La prossima settimana il Portici ospiterà il Team Nuova Florida. Sarà importante conquistare i tre punti per non perdere definitivamente il treno di squadre che lotteranno per la promozione.

Potrebbe interessarti

Portici ancora sfortunato, il Trastevere passa con il risultato di 2-0

Il cambio di allenatore non ha giovato al Portici 1906, che dopo tre risultati utili conse…