Il Portici 1906 rinforza il reparto difensivo con l’acquisto di Pio schiavi, terzino classe 1998 cresciuto nella Primavera del Napoli, con cui ha anche giocato una Uefa Youth League da protagonista. Dopo l’avventura con la maglia azzurra, Schiavi ha disputato due campionati di Serie C, con le maglie di Juve Stabia ed Imolese.

Il Comunicato

La società ha ufficializzato l’acquisto del giovane terzino attraverso un comunicato pubblicato sulla pagina social del Portici 1906:

“La SSD Portici 1906
annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’arrivo in prima squadra di Pio Schiavi, difensore nato a Cava de Tirreni il 27 agosto 1998.
Conosciuto soprattutto per essere cresciuto tra gli importanti vivai di Juve Stabia e Napoli, Schiavi ha giocato nelle ultime due stagioni in Serie C, prima con la maglia delle vespe di Castellammare – con cui ha anche vinto il campionato nel 2018/19 – poi con quella dell’Imolese nel 2019/20.
Il calciatore si è allenato con il gruppo di mister Domenico Panico nelle ultime settimane e da oggi è a disposizione della squadra”.

Potrebbe interessarti

Campania zona arancione dalla prossima settimana, De Luca: “riapriremo i ristoranti di sera”

Vincenzo De Luca ha parlato del possibile cambio di colore della regione Campania. Il gove…