Grande colpo messo a segno dalla proprietà Porticese. Giunge alla corte di mister Chianese Alan Arario, centrocampista classe ’95 che la scorsa stagione ha vestito la maglia del Nardò.

Questo il comunicato diramato dalla società:” La SSD Portici rende noto ai tifosi e a tutti gli organi di stampa, di aver raggiungo l’accordo con il calciatore Alan Arario.

INCREDIBILE COLPO DEL PORTICI!

Arario, centrocampista classe 1995, nato a Buenos Aires, in Argentina inizia a giocare con il River Plate. Nel 2011 si trasferisce all’Atletico Madrid. Ritornato in Argentina decide di non rinnovare e viene acquistato da Walter Sabatini alla Roma. Nel 2015 si trasferisce al Velez Sarsfield con cui esordisce in Superliga. In seguito si trasferisce al Palestino, sere a cilena. Torna in Italia alla Vibonese con cui segnerà il rigore decisivo per La promozione in Lega Pro, prima di indossare nell’ultima stagione la maglia del Nardò. La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese. Arario raggiungerà i nuovi compagni al San Ciro il 22 luglio per il ritiro della squadra, insieme agli altri innesti Bisceglia e Guarracino.

Potrebbe interessarti

Il Portici frena al San Ciro: l’Anagni si impone 0-2

Niente da fare per il Portici 1906, niente sembra andare per il verso giusto ai vesuviani.…