Aria di mercato in casa Portici. Dopo l’arrivo di Raffaele Maiorano, la società ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Avella, difensore classe 1998 che vanta una già discreta esperienza in Serie D.

Avella nasce come terzino destro, ma negli anni ha saputo anche ricoprire altri ruoli all’interno della difesa. Questo il comunicato della società: ” La SSD Portici 1906 annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’acquisizione delle prestazioni sportive di Andrea Avella, duttile difensore nato a Napoli il 19 novembre 1998.

Cresciuto calcisticamente ad Avellino, nel 2016 si trasferisce a Pomigliano, squadra con cui fa il suo esordio in Serie D. In tre anni, colleziona 76 presenze in categoria aggiungendo anche due reti e diventando uno dei profili più interessanti del panorama nazionale. Nell’ultima stagione si è spostato a Francavilla, collezionando 11 presenze tra campionato e Coppa Italia di categoria.

Le prime parole di Avella

Queste le prime parole del neo acquisto porticese: ““Sono felice. Mister Panico è una gran persona e la società mi ha voluto fortemente . Non vedo l’ora di poter ripagare la fiducia di tutti e far felici i nostri tifosi, che saranno fondamentali per noi”.

Dunque dopo il reparto offensivo il Portici rinforza anche la difesa. Nelle ultime ore la società biancazzurra sta lavorando senza sosta per definire la squadra del prossimo anno. Come dichiarato qualche giorno fa dal Ds Amarante a Il Corriere del Pallone nei prossimi giorni la società ufficializzerà almeno altri 2 colpi. Occhi puntati sui prossimi movimenti della squadra.

Potrebbe interessarti

Ancora Portici sul mercato: firma un centrocampista ex Nola

Il Portici 1906 pesca ancora dalla D: questa volta firma un classe 1999. Si tratta di Genn…