In casa Pomigliano è tornato il sereno dopo il dietrofront sulla partecipazione al campionato, ma la società di patron Pipola ha annunciato un cambio di guida tecnica.
Pomigliano Femminile, Caruso è il nuovo tecnico
Il solo punto in campionato, ottenuto contro il Sassuolo, portano la società campana ad un cambio di allenatore e per questo dalla partita, imminente di domenica contro l’Inter, a sedersi in panchina non sarà più il tecnico spagnolo Antonio Contreras Oliveira, ma Alessandro Caruso. Il neo allenatore del Pomigliano non ha nessuna esperienza nel femminile, ma ha allenato l’Under 19 dell’Avellino ed altre esperienze in Eccellenza.
Ecco il comunicato ufficiale:
“Cambio tecnico in casa Pomigliano. Il nuovo allenatore delle pantere è Alessandro Caruso originario di San Felice a Cancello. Ha avuto esperienze in Irpinia con il Città di Avellino (Eccellenza) e l’ Avellino Under 19.
In precedenza ha lavorato con la Mariglianese, l’Aversa Normanna e il Baiano. Tra le sue ex società anche il Real Nola, L’Aquila Calcio e una parentesi federale con la Rappresentativa Allievi del Comitato Regionale Campania.
Alessandro Caruso sostituisce Antonio Contreras al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri di un cammino professionale ricco di successi”.