Pomigliano Femminile, cambio in panchina: arriva Carannante

- Advertisement -

Terremoto sulla panchina del Pomigliano Calcio Femminile compagine campana di Serie A che, alla vigilia del derby contro le azzurre del Napoli, cambia l’allenatore.

Dunque via subito mister Alessandro Caruso e dentro Roberto Carannante profilo di esperienza soprattutto in campo maschile nonché ex compagno di Diego Armando Maradona nel Napoli scudettato.

Quando l’annuncio?

L’anteprima che siamo riusciti a darvi ha trovato fondo solo pochi minuti fa quindi manca un comunicato ufficiale che avvicendi i tecnici.

Non passerà molto tempo tra l’annuncio dell’esonero di Caruso e l’arrivo di Carannante in quanto c’è da preparare la sfida importante al Napoli nel derby di bassa classifica che vede entrambe le formazioni mestamente al penultimo ed all’ultimo posto in classifica.

Le “tigri” granata nelle ultime cinque gare hanno perso quattro gare e pareggiata una, contro il Milan, senza riuscire ad invertire quel trend negativo che le avrebbe permesso di poter cambiare la storia di questo disastroso girone di ritorno.

Chi è Roberto Carannante

Il mister campano, classe ’68, nelle ultime stagioni ha ricoperto il ruolo di allenatore nel calcio maschile sedendo sulle panchine di Pompei, Ercolanese, Savoia e Giugliano solo per citarne alcune.

Nella stagione 2019/2020 quella del Covid-19 che è terminata anticipatamente è stato già allenatore della formazione maschile del Pomigliano stabilendo un record incredibile: tredici vittorie ed un pareggio in quattordici incontri 39 punti 29 gol fatti e solo 2 subiti uno su calcio d’angolo e uno su rigore.

Quel Pomigliano di Pipola (lo stesso proprietario della squadra attuale femminile n.d.r.) dovette ridimensionarsi cedendo ben dieci giocatori importanti. Carannante non solo valorizzò la rosa ma permise al club una salvezza tranquilla.

Un allenatore con un pedigree importante che darà tutto il suo apporto alla causa del Pomigliano Femminile.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.