Pomigliano, che caos. Seno si autoesonera, poi c’è la rettifica

- Advertisement -

Raffaele Esposito, ex Casertana, è il nuovo allenatore del Pomigliano dopo il pareggio sul campo del Barano. Non si sa, però, se Biagio Seno si sia autoesonerato, sia stato esonerato o si è dimesso. La società ha diramato due comunicati stampa, nel primo dei quali diceva che era stato Seno a scegliere Esposito. Ciò vuol dire che Seno resterebbe, visto anche il rapporto con Pipola, con ruoli tecnici all’interno della società. 

Questo il primo comunicato: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi d’informazione che entra a far parte della famiglia granata Raffaele Esposito. Biagio Seno affida a Raffaele Esposito la guida tecnica della prima squadra maschile. Esposito vanta un passato da tecnico della Casertana in Lega Pro, ex di Arezzo nonché ex centrocampista che ha calcato i campi di serie B”.

Un’ora e 15 minuti dopo la rettifica: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi d’informazione che la nomina della nuova guida tecnica della prima squadra maschile è stata fatta dal presidente il signor Raffaele Pipola. Ci scusiamo con gli organi di informazione per il mero errore trapelato dal precedente comunicato”.

Insomma, nella già confusionaria situazione granata a renderla ancora più tale è stata l’ufficio stampa.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P