La gara d’andata valevole per il primo turno playout di serie C va ai campani della Paganese, che si sono imposti con il risultato di 2-1 contro il Bisceglie. La formazione allenata dal tecnico Alessandro Erra ha acciuffato i playout all’ultima giornata di campionato, imponendosi contro la Viterbese. Tutti davano quasi per spacciata la formazione azzurra, ma il grande lavoro del mister ex Catanzaro ha permesso di giocarsi la salvezza in extremis.

La Partita

Gli azzurri partono con il piede giusto. La rete di Piana, infatti, arriva al primo minuto di gioco grazie ad uno stacco imponente su calcio d’angolo battuto da Tazza. Risponde poi la formazione ospite con la rete siglata da Angelo Scalzone che spiazza Santopadre dal dischetto.

Decisiva è l’autorete commessa da Calandra, che regala la vittoria alla formazione di casa in attesa di giocarsi la qualificazione in terra pugliese.

Il Ritorno

La gara di ritorno si disputerà al “Gustavo Ventura” di Bisceglie  il giorno 25 maggio alle ore 18:00. I campani avranno a disposizione due risultati su tre, forti della vittoria nella gara d’andata. La formazione allenata da mister Rodolfo Vanoli, invece, dovrà cercare a tutti i costi la vittoria, che permetterebbe ai nerazzurri di accedere al secondo turno dove troverebbero la vincente tra Lucchese e Cuneo. Nel primo turno si è imposta la formazione toscana con il risultato di 2-0.

Potrebbe interessarti

NBA All-star game 2021: Steph Curry vince la gara da tre punti | Video da YouTube

Steph Curry si aggiudica la gara da tre punti. Il playmaker dei Warriors batte sul filo de…