POZZUOLI. I playout cautelativi ed aggiuntivi continuano a destare disapprovazione tra le squadre che dovranno svolgerli.   Proprio ieri presso lo studio dell’avvocato Chiacchio, si è svolta una riunione alla presenza della Puteolana 1902, della Scafatese e del Faiano.

Le tre società hanno inviato un esposto sia alla LND Campania e sia alla LND, nella nota ufficiale dei diavoli rossi si legge:

Si sottolineare ancora una volta la nostra disapprovazione verso questa decisione che inizialmente ha destato in tutto l’ambiente granata stupore e dispiacere e che al momento, in attesa di notizie, preferiamo ancora non commentare e non solo per i motivi elencati nell’allegato.

Ci auguriamo che gli organi preposti trovino una soluzione a questa situazione, anche in virtù delle modalità e delle tempistiche con cui le associazioni sono state contattate.
Ci auspichiamo che chi di dovere trovi una soluzione a questa situazione nel rispetto dei calciatori, staff e società che ogni anno con passione, impegno e sacrificio cercano di raggiungere gli obiettivi prefissati

 

Ecco la lettera inviata dalle tre società ai due organi

Potrebbe interessarti

Zielinski: “Sogno lo Scudetto, Napoli lo merita. James lo vogliamo tutti”

La concorrenza per lo scudetto sarà ancora più agguerrita durante la prossima stagione, co…