NAPOLI. Le finali playoff di Eccellenza del girone A e B sono ormai alle porte. Mancano poco più che 24 ore e raccoglieremo l’ennesimo verdetto di questa lunghissima stagione.

La nostra redazione ha raggiunto il tecnico Marco Mazziotti, che ai nostri microfoni ci ha espresso la sua analisi sulle gare Fratese vs Gladiator ed Agropoli vs Cervinara.

I pronostici di Marco Mazziotti 

Su Frattese vs Gladiator

Credo che per quel che concerne la gara Frattese vs Gladiator, la favorita sia il Gladiator, una squadra che non ha niente da perdere. I nerostellati sono reduci da due batoste, la prima è stata il pareggio contro l’Afragolese, che non ha permesso a Grezio e compagni di vincere il campionato. E la seconda ovviamente, è stata la sconfitta contro il Giugliano nello spareggio, avvenuta nei tempi supplementari con un uomo in più.

La Frattese fa un gioco di squadra bello, il Gladiator è composto da calciatori abituati a vincere. Diciamo che in questa gara per me vincerà chi mentalmente e moralmente si mostrerà più forte.

Su Agropoli vs Audax Cervinara

La finale del girone B sarà una gara molto spumeggiante: anche se l’Agropoli ha il vantaggio di giocare in casa, io credo che questa partita sarà più equilibrata rispetto alla partita del girone A. Anche se l’Agropoli ha due risultati su 3 a favore, io credo che il Cervinara sia la più favorita alla vittoria. L’elemento in più del Cervinara è di certo Alessio Befi, che ho allenato in passato, un grande trascinatore che fa la differenza.

Inoltre il Cervinara è una squadra che non ha mai mollato, anche nei momenti di difficoltà societaria, e quindi la vedo maggiormente temprata. Di certo comunque sarà una bella partita. 

Potrebbe interessarti

Giugliano, il super colpo in attacco sferrato dal patron Sestile

GIUGLIANO. Un grande colpo di mercato sferrato dal presidente Salvatore Sestile per il suo…