PIF si prende anche l’Inter? Sul piatto un miliardo di euro!

- Advertisement -

La notizia riportata oggi dal quotidiano “Libero” ha del clamoroso e, se confermata, potrebbe dare uno scossone al calcio italiano.

Il principe d’Arabia, Mohammed bin Salman, avrebbe trovato un principio di accordo con la famiglia Zhang per prendersi l’Inter, mettendo sul piatto una cifra pari ad un miliardo di euro!

D’altronde, sarebbe proprio la richiesta che i cinesi avevano avanzato nei mesi scorsi verso gli altri pretendenti poi ritiratisi per la cifra troppo onerosa.

C’è di più; “Libero” parla anche di voci trapelate da ambienti finanziari secondo cui ci sarebbe già stato un incontro a Milano lo scorso settembre tra emissari delle due parti. Nell’occasione Zhang avrebbe avuto garanzie in merito alla questione stadio, vero nodo che nelle settimane addietro sembrava aver frenato la trattativa e definitivamente arenata dopo l’acquisizione del Newcastle da parte dello stesso fondo arabo.

Ora però, sembra proprio che l’affare fiutato possa diventare realtà, per la gioia dei cinesi che respirano economicamente, ma soprattutto per i tifosi interisti che, con l’uomo più ricco al mondo alla guida del club, già gongolano.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P