Guardiola

Il Manchester City è fuori per due anni dalle competizioni europee. Questa la decisione durissima della Uefa che ha sconvolto l’intero calcio inglese.

Pep Guardiola rimane al Manchester o approda alla Juventus?

Questa decisione sul Manchester ha rimesso in gioco il futuro di Pep Guardiola, sogno proibito dei tifosi juventini fin dalla scorsa estate. Ma siamo sicuri che ci sia qualche possibilità che il tecnico approdi nel cub bianco nero? Secondo “Big Sam” Allardyce, ex ct dell’Inghilterra e icona del calcio inglese, Guardiola potrebbe accettare, e ne ha parlato in una lunga intervista con il Mirror.

Guardiola alla Juventus? Il Times smentisce: “Ha già scelto quale club allenare la prossima stagione”

Ma se i tifosi juventini sognano il tecnico spagnolo come allenatore il Times smentisce su tutta la linea questa possibilità: Guardiola avrebbe già scelto quale club allenare, e non è la Juventus!

Secondo il tabloid, “Guardiola resterà e combatterà nonostante la squalifica”, titola il giornale inglese. Il tecnico, avrebbe già comunicato la sua decisione alla società e ai giocatori. Rimane al Manchester City nonostante l’esclusione del club dalle Coppe Europee per le prossime due stagioni.

Sarà veramente così?

Potrebbe interessarti

Kjaer al Milan fino a fine stagione, l’agente Mikkel Beck fa sapere: “Vede il suo futuro in rossonero”

Simon Kjaer, difensore danese, arrivato in prestito dal Siviglia è tra i punti fermi del M…