Pellegrini Federica si commuove dopo la Qualificazione a Tokyo – VIDEO

- Advertisement -

Federica Pellegrini nella storia. La Divina vince il titolo italiano nei 200 stile libero agli Assoluti di Riccione e conquista il pass per le Olimpiadi di Tokyo. Le nuotatrice azzurra ha conquistato la qualificazione con il tempo 1’56”69, due decimi sotto il limite richiesto dal regolamento. Pellegrini che sarebbe andata comunque in Giappone grazie alla wild card, ha deciso di conquistarsi un posto alle Olimpiadi grazie al suo talento. E il talento, la fama di successi e la determinazione nel raggiungere un obiettivo l’hanno portata di fato alla sua quinta Olimpiade. La prima fu nel 2004 ad Atene.

PELLEGRINI FEDERICA: “SONO STATI MESI DIFFICILI”

Tanta commozione per la Divina nel post gara. Lacrime che hanno un senso di liberazione per il difficile anno che ha passato: “Scusate per le lacrime ma non sono stati mesi semplici questi ultimi. Nuotare questo tempo non è stato da poco. C’era tanta rabbia ieri per qual decimo che mancava nei 100 e invece il limite per Tokyo è venuto oggi ed è ancora più bello perché è la mia gara. Sono contenta di tutto. Sono in linea con gli altri campionati italiani fatti negli anni scorsi. Adesso si respira molto meglio. Sono arrivata alla quinta olimpiade, sono tante e mi viene da piangere un’altra volta”.

VIDEO PELLEGRINI IN LACRIME POST QUALIFICAZIONE

Federica Pellegrini dopo la vittoria agli assoluti di Riccione, nella sua gara, i 200 stile libero, non ha trattenuto le lacrime per la Qualificazione alla sua quinta Olimpiade, nonostante il periodo difficile che ha vissuto causa covid19.

 

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P