Pecco Bagnaia: “Voglio fare una bella gara e far divertire il pubblico di casa” | GP Misano 2021

- Advertisement -

Dopo la pole position (e la vittoria) ottenuta ad Aragon Pecco Bagnaia non si ferma e sul circuito di Misano piazza il miglior tempo: il pilota piemontese partirà dalla prima casella e a completare la fila insieme a lui ci saranno Jack Miller e il leader del Mondiale Fabio Quartararo, che ha 53 punti di vantaggio sul pilota italiano

Leggiamo le parole di Pecco al termine della qualifica

Pecco Bagnaia: “Voglio fare una bella gara e far divertire il pubblico di casa” | GP Misano 2021

“Così come ad Aragon, oggi avevo un feeling incredibile con la moto. Anche sul bagnato sono andato forte e per domani sono pronto a dare battaglia, qualunque siano le condizioni meteorologiche. Ho 53 punti di svantaggio da Quartararo e voglio provare a diminuirli. Voglio fare una bella gara e far divertire il pubblico di casa”

Su Valentino Rossi

“Provare anche solo ad emulare quello che ha fatto lui in carriera è impossibile. Mi piacerebbe però, così come ha fatto Vale, riuscire a condividere la passione per il motociclismo. Mi piacerebbe un giorno vedere sugli spalti un mio “popolo giallo” che viene sul circuito per vedermi gareggiare”

Sul GP di Misano

La vittoria ad Aragon mi ha dato tantissima fiducia e ora sono qui, e si sa che correre nel GP di casa da sempre quella motivazione in più. Correre su questo circuito prima non mi piaceva, invece ora per assurdo è diventata una delle mie piste preferite. Non vedo l’ora di gareggiare domani”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P