Parma: esonerato Liverani torna D’Aversa

- Advertisement -

E’ costato caro il ko in casa dell’Atalanta a mister Liverani che questa mattina è stato esonerato dal suo incarico di allenatore. Il Parma, che contro l’Atalanta doveva cercare la svolta è inciampata nella quarta sconfitta consecutiva, basti pensare che l’ultimo punto portato a casa dal club ducale risale allo 0-0 del 16 Dicembre contro il Cagliari. Da i in poi sono arrivate le sconfitte contro Juventus, Crotone, Torino. Il Parma attualmente è 18° in classifica con 12 punti, uno in più del Genova e , mentre il Crotone a 9 punti resta ultimo in classifica.

La società sembra aver richiamato alla base D’Aversa, manca ancora l’ufficialità, che nelle ultime stagioni ha fatto grandi cose sulla panchina ducale. Ecco il comunicato ufficiale sull’esonero di Liverani apparso sul sito web del club:

Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.

 

Il Parma tornerà in campo Domenica alle 15.00 quando al “Tardini” arriverà la Lazio di Simone Inzaghi.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P