Parma – Cosenza 1-1: video sintesi, gol e highlights | SERIE B 2023-2024

- Advertisement -

E’ finita 1-1 tra Parma e Cosenza: dopo un ottimo inizio per i ducali con il gol realizzato da Cyprien al 2′ di gioco i rossoblù riescono a pareggiare i conti al 41′ con Camporese. Poche le emozioni vissute nel secondo tempo.

La sintesi di Parma – Cosenza 1-1

Primo tempo

In vantaggio in Parma già al 2′ di gioco: inizia tutto con un calcio di punizione; Voca tenta di deviare l’azione di testa ma Cyprien si fa trovare pronto e nulla può Micai.

Reagisce bene il Cosenza che non appare scosso dal gol ricevuto e cerca di pressare forte gli avversari: si mantengono ritmi molto alti al Tardini.

Al 41′ arriva il pareggio del Cosenza: calcio d’angolo per gli ospiti dove Camporese supera Benedyczak centrando poi la porta.

Secondo tempo

Il Parma prova ad attaccare per raggiungere finalmente il vantaggio. C’è molta tensione in campo che porta prima all’espulsione di Balogh per il Parma dopo il secondo fallo, e poi ancora nervi tesi tra Tutino ed Hernani: l’arbitro è costretto più volte a intervenire.

Bella occasione per il Parma a cinque minuti dal novantesimo con Man: gli ospiti sembrano più stanchi, e i ducali ne approfittano per pressare.

Novantesimo: il tabellone segna quattro minuti di recupero.

Parma – Cosenza 1-1: tabellino e highlights

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Balogh, Di Chiara (59′ Del Prato); Hernani, Cyprien; Man (85′ Charpentier), Mihaila (59′ Bonny), Partipilo (46′ Camara) (75′ Circati); Benedyczak. Allenatore: Pecchia.

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Gyamfi (88′ Canotto), Venturi, Camporese, Frabotta; Voca (63′ Mazzocchi), Praeszelik; Marras (66′ Florenzi), Antonucci (88′ Forte), Calò; Tutino. Allenatore: Caserta.

Marcatori: 2′ Cyprien (P); 41′ Camporese (C)

Ammoniti: 30′ Venturi (C); 63 Balogh (P); 67′ Camara (P); 69′ Antonucci (C); 69′ Benedyczak (P); 89′ Mazzocchi (C)

Espulsi: 73′ Balogh (P)

Arbitro: Manuel Volpi sez. Arezzo

Clicca qui per gli highlights da Sky Sport

Gli highlights da Youtube

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.