Palmese – Santa Maria Cilento 2-0: sintesi, gol e highlights | SERIE D 2023-2024

- Advertisement -

Impegno ostico per il Santa Maria Cilento che nella 24° giornata fa visita alla Palmese. Per i cilentani è obbligatorio vincere.

 

Alla Palmese basta un gol per tempo: Santa Maria ko

È la formazione ospite a creare il primo pericolo per la squadra di casa, infatti dopo appena 4’ il Santa Maria ci prova con Gassama, ma non trova lo specchio della porta. Al 14’ palla gol per gli ospiti con Coulibaly che a portiere battuto non riesce a metterla nel sacco dopo una mischia nata da corner. Al 23’ è ancora la formazione di Esposito a sfiorare la rete con Maiese che trova l’ opposizione della traversa, ma sul ribaltamento opposto è Fusco in contropiede a battere Spina. Il gol sveglia la Palmese che ancora con Fusco sfiora il raddoppio, ma Spina è attento. Il Santa Maria non si scompone e continua a fare la sua partita, ma non riesce a trovare il pareggio anche se ci va vicino con Catalano, ma trova l’ estremo difensore di casa attento. Si va al riposo con i padroni di casa avanti di una rete. La ripresa si apre con il Santa Maria subito pericoloso con l’ ivoriano Coulibaly, la trova la risposta di Raffaelli che gli nega il pari. La formazione di Esposito ci prova ancora, ma la Palmese alza un muro e poi colpisce al 74’ con Peluso che di testa batte Spina. Calano i ritmi con il Santa Maria che ha altre chance per riaprire il match, ma termina con la vittoria della Palmese. 

Il Santa Maria esce dal campo a testa alta, ma resta ultima in classifica, la formazione di Grimaldi con i tre punti si allontana ancora di più dalla zona rossa. 

Palmese – Santa Maria Cilento 2-0: sintesi, gol e highlights | SERIE D 2023-2024

Rete: 34’ Fusco, 74’ Peluso

Palmese: Raffaelli, Magliocca, Aquino, Manzo, Morlando, Fusco, Galdean (35’ st Ceparano), Potenza (21’ st Amato), Attah (8’ st Peluso), Puntoriere (43’ st Filogamo), Silvestro (46’ st Kone). A disp.: Moccia, Manco, Russo, Trevisone. All.: Grimaldi 

Polisportiva Santa Maria Cilento: Spina, Cocino, Brugaletta, Bonfini, Maiese (32’ st D’Auria), Chironi (32’ st Ferrante), Ventura (21’ st Borgia), Coulibaly (35’ st Della Corte), Di Fiore (21’ st Tedesco), Gassama, Catalano. A disp.: Cannizzaro, Mudasiru, Szymanski, Salzano. All.: Esposito. 

Arbitro: Daniele Benevelli di Modena (Nappi-Ceci)

Ammoniti Puntoriere (P), Raffaelli (P)

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.