Immediata la risposta dei tifosi azzurri, allo stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie ci sarà il tutto esaurito e poco importa se a separare le due città vi siano ben 216 km.

Del resto gli uomini del tecnico Alessandro Erra avranno a disposizione due risultati su tre, in virtù del 2-1 della partita d’andata. Il mister si è detto fiducioso e tranquillo:” Dovremo far tesoro della partita di sabato e migliorare alcuni aspetti. La squadra ha lavorato con impegno e dedizione e dunque siamo fiduciosi”.

Tuttavia chi la spunterà in questa sfida dovrà affrontare nel secondo turno dei playout la vincente di Cuneo-Lucchese. La formazione toscana godrà del doppio vantaggio conquistato nella gara d’andata, pertanto non avrà l’obbligo di vincere per ottenere il passaggio del turno.

Designazione arbitrale

Il match si giocherà il giorno 25 maggio alle ore 18:00. Il direttore di gara sarà il sig. Simone Sozza della sezione di Seregno, coadiuvato dal sig. Robert Avalos della sezione di Legnano ed il sig. Antonio Catamo della sezione di Saronno. Infine il quarto uomo sarà Francesco Luciani della sezione di Roma 1.

 

Potrebbe interessarti

Portici, colpo clamoroso: arriva Alan Arario

Grande colpo messo a segno dalla proprietà Porticese. Giunge alla corte di mister Chianese…