Paganese, nuove difficoltà societarie: rischia la Serie D?

- Advertisement -

Appena conclusasi la stagione complicata della Paganese con la sconfitta in finale playoff di Serie D dopo la giornata thrilling, l’ultima di campionato, contro il Tivoli che ha compromesso la possibilità di arrivare in C, ecco che sorgono vecchi e nuovi problemi societari.

Il Presidente Trapani, dopo essere stato in silenzio per tutta la stagione, ha paventato l’idea di rimettere il titolo sportivo nelle mani del sindaco di Pagani perchè non ci sarebbero più le condizioni per portare avanti il progetto della Stella.

Abbiamo ancora nella mente i comunicati ed i dibattiti della fine della scorsa annata che culminò con la retrocessione in cui Trapani già voleva gettare la spugna.

Poi, grazie anche all’aiuto della tifoseria che promise di stare accanto alla squadra, il progetto è ripartito con l’ingaggio di Giampà che dopo le prime difficoltà è riuscire a compiere un miracolo dando filo da torcere al Sorrento fino ad arrendersi all’ultima giornata.

Ora ci risiamo ed il Presidente chiede sempre un aiuto ad imprenditori locali che possano introitare risorse per affrontare un nuovo campionato di Serie D da protagonista.

L’alternativa è, purtroppo, quella di trovare un nuovo Presidente che acquisti il cento per cento della società mettendo fine alla parabola di Trapani.

Per i tifosi non resta che attendere nuovi sviluppi nelle prossime settimane in quella che si preannuncia una nuova estate rovente.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.