Si è giocata ieri Taranto – Cerignola, gara valevole per i 32esimi di finale della Coppa Italia LND.

Per la cronaca il match è terminato sul 2-0 per i padroni di casa, grazie alle reti di Favetta e Outtara, che hanno lanciato i rossoblu ai sedicesimi di finale.

Caro… Iacovone

La tifoseria del Taranto è rinomatamente tra le più calde e numerose della categoria, registrando spesso e volentieri il pienone allo stadio Iacovone.

Tanto che la passata stagione, al clamore ricevuto dai tifosi del Bari, numerosissimi in occasione delle gare interne del team di De Laurentiis, i supporters tarantini risposero: “Noi lo stadio lo riempiamo ogni domenica… da sempre”.

La protesta

Non è stato così ieri, nonostante quello col Cerignola sia una dei derby più sentiti dalle due tifoserie. Lo stadio di Taranto infatti, ha registrato un flop di presenze ed una polemica fatta da un giovane tifoso rossoblu che ha portato con sé uno striscione su cui c’era scritto “O io, o papà”, dato il costo di 13,00 euro, ritenuto eccessivo dai tifosi delle curve.

Il piccolo Samuele, non ha atteso neanche il fischio finale della gara ed è uscito dal campo alle 15:15. Fuori dallo Iacovone lo aspettava suo padre…

Potrebbe interessarti

Ex Napoli e Casertana firma da svincolato per la Pianese

Antonio Romano è un nuovo calciatore della Pianese. L’ex centrocampista di Napoli e Casert…