Ssc Napoli, presentate le nuove maglie per la stagione 2020/21

- Advertisement -

La Ssc Napoli attraverso il proprio sito e i propri social ha rivelato quella che sarà la maglia per la nuova stagione calcistica già iniziata col ritiro di Castel di Sangro. Ecco il comunicato degli azzurri:

NUOVA MAGLIA NAPOLI, IL COMUNICATO

“Svelate sui social media della SSC Napoli e di Kappa le maglie SSC Napoli Kombat Pro 2021.

Il centro R&D Kappa®, in collaborazione con la SSC Napoli, ha realizzato maglie dal design elegante e pulito. I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch per dare ancora più elasticità e comfort.

La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità ed un efficace rilascio del calore corporeo. 

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.

Le Kombat Pro 2021 sono in vendita sul Web Store Ufficiale, sul brand store di Amazon e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile presso gli Store ufficiali della SSC Napoli presenti a Castel Di Sangro”. 

 

LE FOTO:

Nuova maglia Napoli

 

 

Nuova maglia Napoli

Eppure le maglie del Napoli erano state molto criticate negli ultimi giorni. Dalle prime indiscrezioni è trapelato subito che lo sponsor Lete, così come quello Kimbo, sarebbe stato rosso, suscitando tanto disprezzo da parte dei tifosi azzurri. Tant’è vero che su Twitter è apparso l’hashtag #Leteout, proprio per indicare il poco gradimento del colore dello sponsor sulle maglie partenopee.

Seguici sul nostro sito per tutte le news sul calcio Napoli e dilettantistico

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P