Allo Stadio Diego Armando Maradona, il Napoli e il suo main sponsor Acqua Lete hanno avuto in idea innovativa per colmare il silenzio dello stadio vuoto. Dalla giornata di ieri tutti i tifosi del Napoli, tramite il social TikTok potranno essere “presenti allo stadio” con l’hashtag #CoroaCoreLete registrando un proprio coro, “competendo” anche con quello fatta da Koulibaly, Mertens, Insigne e Politano sempre su TikTok.
Tutti i video ricevuti saranno proiettati nelle prossime sfide con Inter e Lazio e accompagneranno la partita dal momento della lettura delle formazioni fino al termine del match, ovviamente negli spazi temporali consentiti dalla Lega Calcio.
Un idea innovativa anche con l’aiuto delle nuove tecnologie per colmare quel vuoto che ormai da più di un anno è presente negli stadi, se l’esperimento avrà successo con ogni probabilità il “tifo virtuale” proseguirà fino alla fine del campionato

Potrebbe interessarti

Classifica sportivi più pagati

È stata pubblicata una lista con gli sportivi più pagati nel 2020. In vetta si trova, per …