di Domenico Oione

Già poco tempo fa il presidente dei bruniani Alfonso De Lucia aveva sostenuto l’assicurazione societaria per il prossimo campionato, asserendo che grazie a qualche sponsor, che sosterrebbe il gruppo societario e tutti gli sforzi messi in campo dallo staff, il corso sarebbe assicurato per il futuro campionato di D.

Infatti, il club bianconero continua il suo lavoro sommessamente e cerca di dare il massimo per costruire su basi solide il sodalizio futuro.

Prima esperienza

Nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni del RestoDelCalcio.com, il presidente aveva parlato anche del nuovo mister della squadra e pare che l’identikit porti a Gigi Pezzella che ha un curriculum di tutto rispetto sia come calciatore che come mister.

In qualità di calciatore ha calcato diversi campi di serie C e D, mentre come allenatore era in casa Casertana alla guida della formazione Berretti e come collaboratore della prima squadra.

Una vera scommessa per i bruniani che si affiderebbero ad un tecnico giovane, ma dalla grande esperienza accumulata in campo. Dopo l’esperienza nel settore giovanile della Casertana, Pezzella potrebbe essere l’uomo giusto per lavorare con una rosa mediamente giovane e trarre il meglio da questi.

Il presidente De Lucia ha praticamente raggiunto l’accordo con l’ex calciatore del Sorrento, per il quale manca praticamente solo l’ufficialità.

Potrebbe interessarti

Calciomercato Campania LIVE | Trattative e ufficialità del 10 agosto 2020

Pagina a cura di Claudio Musella, Alfonso Fondacaro, Francesco Gala ed Isabella Lamberti S…