Nola Calcio, oggi la presentazione dell’almanacco con tanti ospiti illustri

- Advertisement -

Dal 1910 al 2019. Tutta la storia del Nola Calcio in un unico volume. Almanacco del Calcio Nola è l’idea editoriale di Tino Simonetti, autore di un fantastico volume in cui possiamo ripercorrere tutta la storia del team bianconero, una delle più importanti piazze del calcio campano.

La presentazione

Si terra oggi, venerdì 3 gennaio 2020, la presentazione del libro. Appuntamento alle ore 17:30 nella sala convegni del Museo Archeologico di Nola. Saranno presenti il direttore del museo Dott. Giacomo Franzese, il Sindaco di Nola Ing. Gaetano Minieri e l’assessore allo sport del comune la Dott.ssa Elvira Caccavale.

Istituzione e storia del calcio nolano

Oltre alle istituzioni civili saranno presenti anche le istituzioni calcistiche con Cosimo Sibilia e Carmine Zigarelli, rispettivamente presidente della LND e del Comitato Regionale Campania.

L’ospite d’onore sarà l’ex capitano della Lazio Pino Wilson, e non mancheranno gli uomini che hanno fatto la storia della formazione bianconera come Centofanti, Somma, Simonelli, Genovese, Di Giulio, Gianfranco Parisi e tantissimi altri.

Un appuntamento da non perdere insomma per rivivere le gesta dei grandi campioni bianconeri.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P