di Domenico Oione 

I bianconeri pronti ad ospitare il Corigliano, squadra abbastanza ostica e che non deve ingannare con la sua  suonante sconfitta di Licata.

Sicuramente si presenterà allo “Sporting” abbastanza affilata per cancellare appunto la sconfitta del turno precedente. Di contro, i padroni di casa del Nola, saranno molto attenti allo scontro, a loro volta, per rintegrarsi nel trend positivo stoppato con la sconfitta precedente.

Infatti il risultato negativo ottenuto in terra siciliana, ha pesato molto sull’andamento del percorso imboccato. All’indomani della sconfitta, il DS Mennitto ha invitato tutti ad una rapida ripresa che potesse riportare la squadra sulla via interrotta.

L’obiettivo della società bruniana è sempre lo stesso, la salvezza e a questo proposito non si abbandona l’idea di nuovi innesti in squadra.

A tal proposito si è ratificata la firma del centrocampista Raffaele Poziello, proprio in virtù dello svincolo dalla Nocerina e che sicuramente sarà un punto centrale della squadra perché elemento di grande esperienza.

La società bianconera invita ancora una volta a supportare la squadra, ritenendo il calore dei tifosi, un grande supporto perché un elemento in più in campo.

Potrebbe interessarti

Dream Team Calcio Femminile | Nuova casa da sogno: Mian Sport Village

In linea con una programmazione ambiziosa e ben definita, il Dream Team Calcio Femminile b…