Pareggio al Novi di Angri tra Nocerina e Monterosi. Al vantaggio ospite di Sowe i padroni di casa hanno risposto con la rete di di Talamo. La partita è stata molto frizzante nel primo tempo, con entrambe le marcature che sono avvenute nella prima frazione di gioco mentre nel secondo tempo le due squadre hanno pensato più a difendere il pareggio che a conquistare la vittoria.

Nocerina – Monterosi 1-1: le emozioni tutte nel primo tempo

Parte elettrica la squadra di Cavallaro sfiorando il vantaggio con El Bakhtaoui ma Salvati compie un vero e proprio miracolo. I padroni di casa continuano a fare la partita ma i biancorossi sfruttano gli errori in impostazione della Nocerina e sfiorano il vantaggio con Lucatti che colpisce la traversa. Al 37′ altro legno per il Monterosi, questa volta con Volzone. Un minuto dopo arriva il goal della squadra di d’Antoni con Sowe che uno contro uno contro Volzone batte il portiere rossonero e porta in vantaggio i suoi. Al 43′ calcio di rigore per la Nocerina per fallo di Rea su Talamo, dagl undici metri si presenta lo stesso attaccante che batte Salvati e porta in parità i conti

Nella ripresa parte ancora meglio la Nocerina che sfiora il vantaggio con Vecchione. Al 67′ sono gli ospiti a sfiorare il goal con Volzone. La partita scorre via velocemente e l’ultima così la si ha al minuto 86′ con i padroni di casa che vanno vicino al colpaccio con Donnarumma che viene fermato da Salvati. La partita termina così con il Monterosi che è al tredicesimo risultato utile consecutivo mentre i rossoneri non trovano la vittoria da 3 partite consecutive.

Nocerina – Monterosi 1-1: il tabellino della partita

Nocerina (3-4-1-2): Volzone; Rizzo, Morero, Donida; Katseris, Donnarumma (87′ Garofalo), Vecchione, Esposito, El Bakhtauoi; Diakitè, Talamo (69′ Dammacco)

Monterosi (3-5-2): Salvati; Piroli, Costantini, Pasqualoni (71′ Petti); Rea (77′ Zambrini), Capodaglio, Buono, Pellecani (77′ Vangoni), Cancellieri; Sowe (85′ Caon), Lucatti (65′ Sivilla)

Arbitro: Luca De Angeli di Milano

Marcatori: 38′ Sowe (Mo), 44′ Talamo (rig, No)

Ammoniti: Buono (Mo), Rea (Mo), 66′ Proli (Mo)

Potrebbe interessarti

Levante – Barcellona 3-3: video sintesi, goal e highlights da YouTube

Rimonta beffarda quella che ha visto vittima il Barcellona di Koeman ai danni del Levante …