Potrebbe essere Franco Fabiano l’allenatore chiamato a concludere la complicata e finora deludente stagione della Nocerina. Infatti il tecnico Giuseppe Galderisi non ha convinto dopo tre sconfitte in altrettante gare, la dirigenza molossa sembrerebbe aver deciso di tornare su un profilo già conosciuto dall’ambiente.
La decisione del direttore Amodio
Secondo quanto filtra, il direttore sportivo Antonio Amodio avrebbe infatti raggiunto un accordo per il ritorno del tecnico originario di Torre del Greco, già alla guida dei rossoneri fino a metà dicembre. Una scelta che, se confermata, rappresenterebbe una sorta di ritorno al passato, considerando che Fabiano era stato sollevato dall’incarico nonostante le 7 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta.
Il possibile nuovo corso tecnico potrebbe prevedere anche il rientro nello staff del vice Antonio Barbera, figura storicamente legata a Fabiano e considerata un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio.
In attesa delle comunicazioni ufficiali, la sensazione è che la Nocerina stia tentando di affidarsi a chi conosce già ambiente e pressioni, nella speranza di limitare i danni e riportare un minimo di serenità in una piazza profondamente delusa. Se sarà davvero Fabiano l’uomo scelto, lo diranno le prossime ore.
