Niutta, Presidente dimissionario dell’Angri, e Mango smentiscono la cordata per acquistare il Taranto.
Niutta: “Penso solo all’Angri”
Nei giorni successivi alle dimissioni di Niutta da Presiedente dell’Angri su tanti giornali, come Antenna Sud, si è scritto che quest’ultimo sia a capo di una cordata d’imprenditori per acquistare il Taranto, che com’è ben noto naviga in cattive acque.
È notizia di poco fa che il presidente dimissionario ha smentito categoricamente quanto scritto da questi giornali: “Il presidente , attualmente dimissionario, in merito ad articoli pubblicati su alcune testate giornalistiche, smentisce categoricamente quanto riportato che lo vedeva a capo di una cordata di imprenditori interessati all’acquisto del Taranto. Inoltre precisa che l’unico interesse calcistico è rappresentato dal progetto che si sta portando avanti ad Angri, volto al consolidamento e al rafforzamento societario nella città angrese”, si legge sul post pubblicato dalla società campana.
Mango, patron Pompei: “Solo fake news”
A Niutta gli fa eco Mango, Presidente del Pompei, anche lui accostato a questa cordata: “Smentisco con forza questa presunta notizia. Mi sorprende e mi amareggia che vengano diffuse voci totalmente prive di fondamento. Il giornalismo è un lavoro di grande responsabilità: pertanto, invito gli autori di questa fake news ad una maggiore attenzione e al rispetto delle persone chiamate in causa”.
Insomma per il momento i tifosi di entrambe le squadre possono star sereni, nessun intenzione di acquistare il Taranto.