Nicolò Zaniolo: “Mourinho oltre ad essere un allenatore eccezionale, è anche una persona fantastica”

- Advertisement -

Dopo il goal siglato ieri contro i portoghesi del Belenenses, il terzo nelle amichevoli pre-campionato dopo quelli contro Montecatini e Debrecen, il talento della Roma Nicolò Zaniolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della partita, aggiundendo qualcosa successivamente al quotidiano “LaRoma24”

Nicolò Zaniolo: “Mourinho oltre ad essere un allenatore eccezionale, è anche una persona fantastica”

“Siamo molto felici di questa vittoria ottenuta, dobbiamo continuare su questa strada. Sabato ci aspetta il Betis e ci vorrà un altra buona prestazione per uscire vincitori dal campo. Mi sento veramente bene, ho sempre più fiducia nei miei mezzi. Quest’anno voglio dare un contributo importante alla Roma, perché ne ha bisogno ed io voglio farmi trovare pronto

Mourinho chiede a tutti noi un grande lavoro, sia in fase offensiva che in quella difensiva. Sta nascendo un gruppo che mi piace davvero tanto e se lavoriamo come si deve possiamo arrivare lontani. Il nostro allenatore oltre ad essere un allenatore eccezionale, è anche una persona fantastica. Scherza e ride con tutti noi ma se qualcosa non gli piace te lo fa capire subito, in modo diretto. Io sono a sua completa disposizione e non vedo l’ora che inizi il campionato”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P