Covid-19, notizie oltreoceano

L’attaccante di origine argentina, Gonzalo Higuain non disputerà la sfida contro il Nashville. Secondo alcune fonti americane anche il fratello Federico e Gonzalez Pirez sarebbero risultati positivi al Coronavirus insieme a Gonzalo. A causa di ciò i fratelli Higuain non potranno prendere parte alla prima storica partita di playoff in MLS dell’Inter Miami. L’attaccante argentino, insieme al fratello Federico, è tra i giocatori che non potranno disputare la sfida in Tennessee contro Nashville SC, gara decisiva che varrà il posto ai quarti di finale di Conference. È risultato positivo anche Leandro Gonzalez Pirez che la MLS l’ha già vinta con Atlanta United nel 2018. Sono stato colpiti così i tre pilastri principali della squadra allenata da Diego Alonso.

Gonzalo Higuain…

Tale rumors è venuto fuori grazie alla stessa Inter Miami, che dopo la pausa per le nazionali aveva riportato almeno sette casi di positività al Covid-19 nella propria rosa, non specificando i nomi. Il Miami Herald però ha anticipato le formazioni ufficiali svelando l’assenza di Gonzalo Higuain, del fratello Federico e di Pirez.
L’ex attaccante di Napoli, Juventus e Milan, aveva deciso di trasferirsi nel campionato americano per ritrovare una serenità mentale venuta a mancare a causa della pressione mediatica italiana, secondo alcune sue passate dichiarazioni.

Potrebbe interessarti

ULTIMA ORA | Juventus: la farsa con Suarez

La farsa dell’esame all’Università di Perugia L’accaduto risale a fine e…