Napoli, verso il rinnovo di Kvaratskhelia | Ecco quando

- Advertisement -

Secondo le anticipazioni apparse su Repubblica, il presidente De Laurentiis ha fissato l’appuntamento per il rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia a maggio, mentre sul fronte delle partenze si profila l’addio di Victor Osimhen, il cui trasferimento potrebbe portare nelle casse del Napoli una somma considerevole, superiore ai 100 milioni di euro.

Kvaratskhelia: Obiettivo rinnovo

L’obiettivo di De Laurentiis è chiaro: mantenere salda la sua stella georgiana, offrendogli uno stipendio da 6 milioni di euro che lo posizionerebbe al vertice della gerarchia salariale del club. Tuttavia, la strada verso il rinnovo non sarà priva di ostacoli, con diversi club pronti ad inserirsi nella trattativa per tentare di strappare Kvaratskhelia al Napoli.

Nonostante le possibili manovre di disturbo da parte di altri top club, il Napoli sembra godere di una posizione di forza grazie al contratto che lega il giocatore fino al 2027, impedendogli di svincolarsi prima di quella data. Pertanto, eventuali offerte dovranno essere sottoposte all’attenzione di De Laurentiis, il quale sembra deciso a respingerle almeno per un altro anno.

Ciò che potrebbe giocare a favore del Napoli è il legame stretto che Kvaratskhelia ha instaurato con la città e i tifosi partenopei. Il giocatore sembra essere ben integrato nell’ambiente e la sua presenza in campo è fondamentale per il successo della squadra. L’entusiasmo dei tifosi è palpabile, con l’attesa per il rinnovo che genera grande trepidazione tra i sostenitori azzurri.

Napoli verso Atalanta

Il prossimo impegno del Napoli vedrà Kvaratskhelia protagonista contro l’Atalanta, in una sfida cruciale per le sorti del campionato.

Attualmente, gli azzurri si collocano al settimo posto in classifica con 45 punti, distanti di nove lunghezze dalla zona Champions. Nel recente scontro contro l’Inter, la squadra ha raccolto un pareggio per 1-1, consolidando la sua posizione ma lasciando ancora spazio per la scalata verso l’obiettivo prefissato.

Dall’altra parte del campo, l’Atalanta si presenta con ambizioni simili, puntando anch’essa alla zona Champions. I bergamaschi, guidati da Gasperini, si trovano attualmente al sesto posto con 47 punti, a soli sette punti di distanza dal quarto posto, vantando anche una partita da recuperare.

L’apporto del giocatore georgiano sarà determinante per il raggiungimento dell’obiettivo.

Per altre informazioni continua a visitare la pagina il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.