Di Stefania Fina

Il tecnico degli azzurri analizza la gara dei suoi ragazzi: “Di Lorenzo? Sta bene in tutte le posizioni. Abbiamo optato per la sinistra per tenere quella parte più bloccata. Stessa zona di Younes che ha fatto molto bene. Abbiamo sofferto nella prima parte della gara. La seconda l’abbiamo gestita bene. Abbiamo sofferto sulle palle inattive. Veloso gioca molto bene e loro sono bravi di testa. Abbiamo trovato in fretta la solidità. Meret ha fatto bene è tutta la squadra è stata ordinata nella seconda parte della gara. Il Verona ha pressato. È stata una gara giocata sul duello.

Milik? Il vento è cambiato per lui molto velocemente. Ha ritrovato fiducia ed ottimista. Lui non ha giocato perché doveva recuperare un infortunio”.

Juric: “Ottima prestazione”

Il tecnico del Verona commenta la sconfitta contro il Napoli e si complimenta con i suoi per la prestazione: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione. Sapevamo che il Napoli avrebbe fatto gol. Mi dispiace per le occasioni create senza poi raggiungere il risultato voluto. Mi rammarica non aver fatto gol. Quando giochi così bene devi segnare. Tutino? Arriva dalla serie B quindi da un contesto diverso. Ha buone doti ma deve calarsi bene nella serie A”.

Potrebbe interessarti

Albanova vola, mezza impresa del Sant’Agnello. Crisi Scafatese

Negli anticipi del sabato c’è una grande protagonista, l’Albanova di Pasquale Ferraro. L’A…