Napoli-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in tv

- Advertisement -

Il Napoli questa sera alle ore 20:45 affronterà l’Udinese di Gotti, in una sfida importante in chiave Champions. Gli azzurri pagano due punti di svantaggio nei confronti di Milan ed Atalanta e conservano una lunghezza di vantaggio sulla Juventus. I friulani, invece, non hanno più obiettivi da raggiungere ma vorranno di certo dire la loro al “Maradona” dopo il pareggio interno contro il Bologna.

Napoli-Udinese: dove vederla in tv

La sfida in programma questa sera alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli sarà trasmessa sul canale 251 di Sky Sport e su Sky Sport Serie A, oltre che in streaming su Sky Go e Now.

Probabili formazioni di Udinese-Napoli

Fra le fila degli azzurri ancora indisponibile Kalidou Koulibaly, al suo posto ci sarà Amir Rrahmani al fianco di Manolas. In porta Ospina potrebbe ritrovare un posto da titolare dopo l’infortunio. Mario Rui viene preferito ad Hysaj, mentre a centrocampo è confermata la coppia Demme-Fabian Ruiz. Staffetta fra Lozano e Politano, col il primo favorito per un posto da titolare.

Per l’Udinese out Arslan per l’infortunio occorsogli nella sfida contro il Bologna. In difesa insieme a nuytinck ci saranno De Maio e Bonifazi. In avanti Okaka partirà titolare, con Pereyra che si aggirerà alle sue spalle.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Bonifazi, Nuytinck; Stryger, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka. Allenatore: Gotti.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P