Napoli-Udinese 5-1: pokerissimo azzurro Champions al Maradona

- Advertisement -

Napoli-Udinese 5-1 (Zielinski, Fabian Ruiz, Lozano, Di Lorenzo, Insigne) (Okaka)

Napoli-Udinese finisce 4-1 al Diego Armando Maradona. Una vittoria fondamentale per gli azzurri che vedono avvicinarsi sempre più l’obiettivo stagionale. Conquistare un posto in Champions League è importantissimo per il futuro partenopeo e questa squadra sembra avere tutte le carte in regola per non deludere le aspettative.

E si è visto anche questa sera con una partita strepitosa della squadra di Gattuso. Nel primo tempo il Napoli parte subito forte e trova la rete del vantaggio al 28′ con Piotr Zielinski che, dopo una grande giocata di Osimhen, spedisce in rete il pallone in seguito alla respinta di Musso sull’attaccante nigeriano. Al 31′ Fabian Ruiz si prende la scena. Stop orientato e tiro a giro dalla destra sul palo lontano: un gol meraviglioso. Al 41′, però, Okaka approfitta di una disattenzione difensiva e fa un gran gol.

Nella ripresa il Napoli appare subito determinato e ci mette poco per chiudere la gara. Al 56′ Lozano non spreca un regalo della difesa dell’Udinese, recupera la palla e segna il 3-1. Dopo 10′ Di Lorenzo spegne ogni dubbio sulla conquista dei 3 punti: colpo di testa di Manolas, Musso respinge ma non può nulla sul tap-in di Giovanni Di Lorenzo. Al 90′ anche Lorenzo Insigne si iscrive al tabellino dei marcatori con un gol bellissimo: stop di petto e tiro al volo per confermare l’ennesima grandissima prestazione del capitano azzurro.

Punti di vitale importanza per il Napoli e la qualificazione in Champions League.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P