Napoli – Torino, duello per il giovane Vigliotti: la risposta degli azzurri

- Advertisement -

Sembrerebbe che il vento stia cambiando o, almeno, così pare.

Maggior attenzione ai talenti di casa nostra del vivaio, ragazzi cresciuti a due passi da casa e che le squadre del nord stanno attenzionando in particolar modo in questa sessione estiva di calciomercato.

E’ proprio quello che è successo a Gianluca Vigliotti promettente giocatore della Primavera napoletana conteso dal Torino di Urbano Cairo che l’avrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis.

Un’operazione slegata dalla trattativa che sta portando Alessandro Buongiorno all’ombra del Vesuvio e che non prescindeva, dunque, dalla sua valutazione e riuscita.

Una richiesta a titolo definitivo che ha incontrato l’ostracismo convinto del management partenopeo il quale avrebbe gradito solo una cessione in prestito secco e non definitivamente.

La spinta decisiva, ci risulta, sia anche arrivata dal suo procuratore convincendolo, così, a restare e giocarsi le sue carte con la maglia della sua città.

Dunque Vigliotti resta a Napoli ed il Napoli ormai è sulla strada giusta ovvero quella di valorizzare i suoi calciatori e tenerli per farli crescere in casa superando quella che era una certa mentalità in cui molti giovani erano destinati ad andare altrove come i due 2010, Albano e Morra, “strappati” dallo stesso Torino nel recente passato.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.