Napoli, svelato il luogo e la data della presentazione di Conte

- Advertisement -

Il Napoli ha reso noto il luogo e la data della presentazione di Antonio Conte. Intanto Manna lavora per rafforzare la rosa.

 

Cari tifosi del Napoli prendete nota. La società azzurra ha diramato il luogo e la data in cui sarà presentato ai tifosi e alla stampa Antonio Conte che avrà il compito, visto anche il suo stipendi, di cancellare, almeno dalla mente, la bruttissima stagione degli azzurri.

Il tecnico ex Juventus ed Inter, reduce dall’esperienza in Premier League ha firmato diverse settimane fa il suo contratto con il patron De Laurentis, ha parlato solo attraverso i social, ma il gran giorno finalmente è stato deciso.

Napoli, svelato il luogo e la data della presentazione di Conte

Il bagno di folla per Conte a Napoli, anche se un pò c’è stato, ci sarà ufficialmente Mercoledì 26 Giugno quando in tecnico pugliese presso il Palazzo Reale, alle ore 15.15. Un luogo di prestigio per Conte che incontrerà per la prima volta da allenatore del Napoli la stampa. All’evento sarà presente anche il presidente Aurelio De Laurentis che dopo gli errori dello scorso anno, vedi lo show con le telecamere di Dazn, sta mantenendo un profilo più basso.

Conte-Manna: a lavoro per rafforzare la rosa

Intanto Conte con il DS Manna stanno lavorando per rafforzare la squadra, ma soprattuto devono risolvere la “grana” Di Lorenzo sempre più vicino all’addio, sicuramente se ne riparlerà dopo l’Europeo, ma per il neo direttore sportivo ci sono anche i problemi legati al rinnovi di K’varatskhelia, che senza Champions, potrebbe restare sotto il Vesuvio. Infine, Manna deve risolvere anche al questione di Osimhen, che ha rifiutato l’Arabia Saudita e potrebbe trasferirsi in Premier League all’Arsenal. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del Napoli che nei primi di luglio partirà per il ritiro di Dimaro.

Per altre notizie, dei tuoi sport preferiti, dal calcio, al basket, al tennis, continua a leggere sul nostro sito del Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.