Napoli, scoppia il caso Lozano. Gattuso lo caccia dall’allenamento: “Troppo svogliato” prima dell’incontro con la Juve

- Advertisement -

Gattuso caccia Lozano dall’allenamento perché secondo il suo parere è  troppo svogliato e un atteggiamento del genere prima dell’incontro con la Juventus è qualcosa di inaccettabile.

L’allenatore del Napoli esige concentrazione: Lozano fuori dai giochi

Alla vigilia della finale contro il club bianco nero, l’allenatore del Napoli, Rino Gattuso non ammette svogliatezza e deconcentrazione. Pretende (giustamente) il massimo dell’impegno e una concentrazione massima. Ma Lozano, pare non seguire i desideri dell’allenatore che lo mette alla porta. Lo allontana dagli allenamenti perché “troppo svogliato”.

Ammettiamolo. Che non ci fosse feeling fra i due era palese, difatti  Hirving Lozano ha giocato dall’inizio solo una volta, a Perugia in Coppa Italia. E stando a ciò che riporta il Corriere della Sport il giocatore era troppo svogliato durante gli allenamenti tanto da meritarsi di essere mandato in anticipo sotto la doccia. Del resto il Mister non è nuovo a questo tipo di atteggiamento: aveva cacciato Allan a metà febbraio per lo stesso motivo.

Il Napoli prepara la finalissima di Coppa Italia  in programma mercoledì sera all’Olimpico di Roma e Ringhio, non fa sconti a nessuno! Ma del resto in vista di una partita prestigiosa contro la Juventus è normale che Gattuso pretenda il massimo dai suoi giocatori

Per Lozano, dunque si avvicina l’addio al termine di una stagione da dimenticare…

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P