Napoli scatenato: arriva Rafa Marin | VIDEO DELLE MIGLIORI GIOCATE

- Advertisement -

A poche ore all’annuncio dell’arrivo di Spinazzola, il Napoli di Aurelio De Laurentiis comunica il colpo Rafa Marin, giovane difensore spagnolo proveniente dal Real Madrid.

Marin, classe 2002, è stato acquistato per una cifra di 11 milioni di euro, con un accordo che include il diritto di riacquisto da parte del Real Madrid. Il giovane talento ha già dimostrato le sue potenzialità in Liga, guadagnandosi il riconoscimento come uno dei difensori emergenti più promettenti.

L’arrivo di Rafa Marin segna il secondo acquisto estivo del Napoli. Marin è atterrato a Fiumicino lunedì, dove ha completato le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà alla squadra partenopea. Il difensore spagnolo si unirà subito ai suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Dimaro in Trentino, pronto a iniziare la preparazione per la prossima stagione.

Napoli scatenato: arriva Rafa Marin

L’accordo stipulato con il Real Madrid prevede clausole di riacquisto progressivo, permettendo ai Blancos di riprendersi il giocatore per 25 milioni di euro nel 2026 e 35 milioni di euro nel 2027.

Tuttavia, il Napoli ha la possibilità di versare ulteriori 10 milioni di euro al Real il prossimo anno, incrementando così le clausole di riacquisto prima a 50 e poi a 70 milioni di euro. Questa opzione rappresenta una mossa strategica per il club partenopeo, che dimostra di credere fortemente nelle capacità e nel potenziale di crescita del giovane difensore.

 

Clicca QUI per le migliori giocate di Rafa Marin | YouTube

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.