Il Napoli batte il Sassuolo per 2-0 al termine di una partita rocambolesca. Unica per un fatto specifico: agli ospiti sono stati annullati ben quattro gol per fuorigioco.

Quella del San Paolo si preannunciava come una partita senza stimoli e di conseguenza una mezza amichevole. Invece per il Napoli si è rivelato un buon test in ottica Barcellona, visto che l’idea di gioco di De Zerbi si avvicina molto a quella blaugrana. Gli azzurri hanno conquistato la vittoria, ma si sono visti troppi errori in fase di appoggio dalle retrovie, che hanno portato alle reti neroverdi, poi annullate.

Prima volta

Una partita che doveva essere “una qualunque” e che invece, è stata quella della prima volta di Hysaj. Il gregario per eccellenza del Napoli ha vissuto la gioia del gol mai vissuta prima. Sia con la maglia azzurra che in assoluto in Serie A.

Dall’altra parte c’è stata la seconda volta di Allan. Per il centrocampista brasiliano infatti, quella di ieri è stata la seconda marcatura della stagione. La prima fu proprio contro il Sassuolo all’andata.

Napoli – Sassuolo: video sintesi, gol e highlights del San Paolo, con i quattro gol annullati al Sassuolo per fuorigioco

Potrebbe interessarti

Champions League | Sorteggiato il primo turno preliminare: c’è il Floriana di Enzo Potenza

L’esordio europeo di Enzo Potenza avverrà contro il Cluj. È questo il responso del s…