Napoli, Rrahmani parla della situazione attuale dal ritiro

- Advertisement -

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni in merito alla situazione del club attuale ma anche del “famoso” Napoli-Verona, ultima giornata della scorsa stagione dove la squadra partenopea non ha centrato la Champions League

Napoli, le parole di Rrahmani su Napoli-Verona

“Il calcio è una professione in cui non si può pensare al passato. Oggi giochi e tutti dimenticano cosa è successo prima. Si guarda sempre in avanti. Quante volte non ho dormito dopo Napoli-Verona? Abbiamo vissuto giorni difficili. Avevamo compiuto un miracolo tenendo aperte le possibilità di qualificazione alla Champions fino all’ultimo e dobbiamo pensare a questo. I primi sei mesi eravamo andati male, nella seconda parte di stagione abbiamo svoltato e ripartiamo da qui”

Napoli, le parole di Rrahmani su Dimaro

“Abbiamo fatto un bel lavoro fin qui, allenandoci due volte al giorno. Era un po’ dura, ma è normale perché ogni preparazione comincia così”

Napoli, le parole di Rrahmani sui tifosi

“Non voglio promettere niente, voglio solo dire che abbiamo fatto tutto bene e speriamo di continuare a farlo in futuro. La nostra vita è il calcio, la nostra passione, la nostra professione. Speriamo che fino alla fine i tifosi rimarranno sempre al nostro fianco”

Napoli, le parole di Rrahmani sull’Europa League

“Tutte le competizioni per noi sono un obiettivo, approcciamo le gare tutte alla stessa maniera”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P