Napoli, preoccupazione per il rinnovo di Kvaratskhelia

- Advertisement -

La pausa per le nazionali ha alimentato il timore dei tifosi del Napoli che hanno visto il georgiano Kvicha Kvaratskhelia in ottima forma dare prova del proprio talento anche in campo internazionale.

Preoccupazione per il futuro di Kvaratskhelia al Napoli

Un possibile futuro lontano dal Vesuvio di Khvicha spaventa il tifo partenopeo, anche a seguito delle dichiarazioni del suo agente che ha fatto sapere dell’interesse di alcuni top club europei (Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco), dichiarando inoltre: “Giocare in società del genere è un sogno, qualsiasi calciatore spera di vestire maglie del genere e vincere trofei importanti”.

Parole, queste che hanno preoccupato i tifosi e fatto emergere la necessità per il club di iniziare a trattare il rinnovo del 22enne.

L’agente rassicura i tifosi: “De Laurentiis mantiene le promesse”

Pare, però, che non ci sia nulla da temere circa il futuro del georgiano al Napoli! È lo stesso agente che riferisce, infatti, anche dell’intenzione di De Laurentiis di blindare il giocatore, attualmente sotto contratto fino al 2027, attraverso un adeguamento salariale significativo rispetto agli attuali circa 1,4 milioni di euro.

Mamuka Jugeli ha poi dichiarato di fidarsi del AdL e di essere sicuro che questo sia consapevole di quanto Kvara sia cresciuto e soprattutto che sia diventato una delle stelle della squadra e dell’intera Serie A.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.